Green Tecno

di M. G.

Oriolo Romano, (VT)  01010
Office: +39 3278376461
Fax: +39 06 99838390
Toll Free:
Vist Web Site
Send Email

Green Tecno è certificata

Installatore qualificato – Tra i principali produttori nel settore del fotovoltaico Partner DAY 4 Energy – I Moduli fotovoltaici più avanzati al mondo Installatore qualificato – Fisher Solar Fix Installatore qualificato – Leader mondiale nella produzione di inverter solari e sistemi di monitoraggio per impianti fotovoltaici La rete di professionisti di qualità ed esperienza che operano in tutta Italia per offrire installazione di sistemi per l’efficienza energetica e la produzione di energia da fonti rinnovabili. Official Premiun Patner Yingli Solar – Leader mondiale nella produzione di moduli fotovoltaici

Abbonati alla newsletter

Green Tecno aderisce al gruppo di acquisto Casarinnovabile – Altroconsumo

SMART_PATNER

Green Tecno aderisce alla rete Smart Partner garantendo una consulenza energetica ed una installazione a regola d’arte della tecnologia più adatta a soddisfare le tue esigenze di risparmio energetico in grado di guidarti nella scelta di tutte quelle soluzioni per aumentare l’efficienza energetica della tua casa, azienda o attività commerciale e quindi farti risparmiare fino a meno 45% sui prezzi medi di mercato.
La rete Smart Partner è stata nuovamente scelta da Altroconsumo per il Gruppo di acquisto Primavera-Estate 2016 Solare, Solare Termico e Fotovoltaico.
Il gruppo di acquisto tra Altroconsumo e Smart Partner per il solare termico e fotovoltaico offre impianti a partire da 3.700 euro.

Alcuni esempi:

  • Un impianto fotovoltaico da 2kWp con moduli SolarWorld e inverter SMA a 2.600 euro (IVA compresa, spese di trasporto e di riciclo escluse). Meno 45% sui prezzi medi di mercato.
  • Un impianto solare termico a circolazione naturale HelioBlock 3 da 200 litri di Saunier Duval a 1.100 euro (IVA compresa, spese di trasporto escluse). Meno 45% sui prezzi medi di mercato.

È questa l’offerta più conveniente che, grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato al gruppo di acquisto Primavera Solare, siamo riusciti a ottenere. L’azienda che ha proposto l’offerta e i servizi migliori è stata VP Solar: distribuisce componenti e sistemi per l’energia rinnovabile e coordina la rete di installatori Smart Partner presenti su tutto il territorio nazionale.

Partecipa al gruppo di acquisto >>

 

Entro il 30 aprile 2015, adeguamento impianti fotovoltaici delibera 243/2013/R/eel.

La delibera dispone che i produttori debbano adeguare alle prescrizioni di cui al paragrafo 5 dell’Allegato A70 al Codice di rete di Terna:

  • entro il 30 aprile 2015, gli impianti di potenza superiore a 6 kW e fino a 20 kW già connessi alla rete di bassa tensione ed entrati in esercizio al 31 marzo 2012

e che, in deroga a quanto previsto dal paragrafo 5 dell’Allegato A70, questi impianti debbano rimanere connessi alla rete almeno all’interno dell’intervallo di frequenza 49 Hz – 51 Hz (anziché 47,5 Hz – 51,5 Hz)[2].

Dagli adeguamenti sono stati esclusi gli impianti di potenza fino a 6 kW connessi alle reti di bassa tensione poiché tali impianti, molto numerosi, sono poco rappresentativi in termini di potenza complessivamente installata (circa 600 MW);  tali impianti  sono già comunque oggetto di adeguamento automatico alla Norma CEI 0-21 per effetto delle progressive sostituzioni degli inverter e dei sistemi di protezione d’interfaccia.

La Green Tecno effettua l’aggiornamento e le relative pratiche burocratiche al prezzo di € 300+iva, per i propri Clienti. A tutti gli altri sarà applicato il prezzo normale di listino, a partire da € 350+iva. Contattateci per un preventivo.

 

 

Pagina 1 di 1412345...10...Ultima »