Disclaimer

Tutte le informazioni ed i dati sono soggetti alla seguente clausola di esclusione della responsabilità.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di obblighi di legge stabiliti dalle normative nazionali in vigore, né di escludere la responsabilità nei casi in cui essa non possa essere esclusa ai sensi del diritto nazionale.

Il sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il sito non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dello staff. La responsabilità di un uso illegale dei files ricadono sul singolo utilizzatore che consapevole delle attuali leggi in materia di copyright utilizzerà in maniera non consona ad essa.

Inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite gli eventuali collegamenti inseriti dei post o dei relativi commenti, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi ed i loro contenuti ed ogni responsabilità è da ricondurre all’utente che li ha creati.

Infine, va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile on-line riproduca esattamente quello ufficiale; pertanto si deve considerare autentica solo la versione originale di quel documento.

Proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi alle informazioni, testi, fotografie, filmati, files audio o altri dati e informazioni sono di proprietà della Green Tecno e dei soggetti che hanno realizzato e/o curato i contenuti e sono tutelati dalle leggi in vigore o trattasi di materiale non coperto da copyright o di pubblico utilizzo; la loro pubblicazione viene effettuata a scopo puramente conoscitivo, nonché per l’attività di critica e discussione. Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale dei contenuti appartengono al titolare del sito o ai loro autori. I contenuti pubblicati nel sito sono liberamente riproducibili a patto di indicarne con precisione autore e fonte. In caso di citazione di materiali e contenuti pubblicati dal sito, nei limiti consentiti dalla legge è obbligatorio il link per indicare correttamente la fonte dei contenuti. Riproduzioni effettuate senza queste indicazioni saranno considerate illecite e perseguite a norma di legge.

Il copyright, i marchi, i segni distintivi e gli altri diritti inerenti alla proprietà intellettuale del sito e dei servizi sono e rimangono ai legittimi titolari. L’utente della rete riconosce che il sito contiene informazioni riservate e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale.

Ai sensi dell’ articolo 70, comma 1, Legge 633/41, si fa presente che la citazione o la riproduzione di parti di testo e la loro comunicazione al pubblico, sono effettuati per il solo uso di critica o di discussione e non sono in concorrenza all’ utilizzazione economica dell’opera del legittimo autore.

Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio degli utenti della rete che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali contenuti e/o opere o dall’avere utilizzato il sito e i relativi servizi.

Il sito ospita sul server solo opere di proprietà degli autori che hanno consentito alla pubblicazione: non è dunque responsabile per materiale che viola i diritti d’autore accessibili nella rete tramite link da utenti della rete.

L’utente della rete non può (né può consentire che terzi lo facciano) sublicenziare, noleggiare, vendere, distribuire, mettere in circolazione, a disposizione, trasformare anche solo in parte, decodificare, decompilare, disassemblare, modificare, tradurre il blog effettuare operazioni di reverse engineering e comunque riprodurre, copiare, usare o disporre del blog o di sue parti, in ogni altro modo che non sia qui espressamente consentito o consentito da norme inderogabili di legge. Inoltre l’utente della rete non è autorizzato a creare lavori derivati, o in qualsiasi modo tentare di scoprire qualunque codice sorgente, o sviluppare prodotti o applicazioni software basate sui Servizi o che facciano in qualsiasi modo uso degli stessi.

Gli altri utenti della rete possono commentare quello che viene scritto. Chi scrive lo fa assumendosi le proprie personali responsabilità. Gli utenti della rete che vogliano pubblicare i commenti ai post sul sito, debbono preventivamente registrarsi, quindi, effettuare il login utilizzando username e password.
I posts ed i commenti con contenuto ingiurioso e/o che includano due o più link verranno rimossi. Verranno egualmente rimossi i testi che contengano attacchi personali o si allontanino dagli argomenti in discussione.

Sospensione

Nel caso in cui la pubblicazione di post leda i diritti di qualcuno, vi preghiamo gentilmente di contattarci all’indirizzo e-mail e provvederemo alla rimozione del post in questione. Qualora si riscontrasse tale evenienza sarà possibile sospendere il diritto di accesso al sito e agli eventuali servizi accessori, nel caso in cui si verificasse una violazione, da parte del lettore, dei presenti termini e condizioni.

Legge applicabile: giurisdizione italiana e competenza

I presenti termini e condizioni sono disciplinati dalle leggi vigenti in Italia; essi dovranno essere interpretati in conformità alle stesse. Ogni eventuale controversia tra il titolare del sito e gli utenti della rete, sarà decisa dal giudice competente secondo la legge della Repubblica Italiana.

 

Per richieste di assistenza tecnica
si prega di compilare il modulo
della pagina "ASSISTENZA

x